DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

TERMINI DI UTILIZZO

L’utilizzo di questo sito, i termini e le condizioni su cui si basa la nostra offerta di informazioni, sono regolati dalle condizioni qui di seguito riportate. Consultando il nostro sito, il visitatore accetta quanto riportato nella seguente nota.

Security

La Vostra privacy è per noi di fondamentale importanza. I dati personali che acquisiamo, nel momento in cui decidiate di fornirceli, ci permettono di mandarvi ulteriori informazioni riguardo ai prodotti e ai servizi verso i quali avete dimostrato interesse. Fornendoci i vostri dati, ci autorizzate a procedere in tal senso. Non verrà fornita alcuna informazione a terze parti esterne a ACM.

Al fine di garantire la sicurezza del sito, la continua accessibilità ed affidabilità delle informazioni, ACM adotta misure di sicurezza, tecniche e organizzative, volte ad impedire accessi non autorizzati, manipolazioni accidentali o intenzionali dei contenuti. Chiunque utilizzi questo sito, autorizza tale monitoraggio anche sulla propria navigazione.

Ogni tentativo non autorizzato di modificare le informazioni contenute nel sistema, o di eludere o scardinare i meccanismi di sicurezza, o di utilizzare il sistema con fini differenti da quelli previsti, sono severamente vietati e perseguibili legalmente.

Se il monitoraggio dovesse rivelare tracce di possibili attività illecite, tali evidenze verranno segnalate alle autorità competenti.

Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul sito ACM sono proprietà di ACM Cert S.r.l., salvo dove diversamente specificato. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo sito può essere copiata e riprodotta, salvo consenso scritto da parte di ACM Cert S.r.l..

Il visitatore può scaricare qualsiasi contenuto per cui è previsto download ed utilizzo gratuito.

Responsabilità

Il sito, o i documenti in esso pubblicati, può contenere collegamenti o riferimenti ad informazioni pubblicate e gestite da altre organizzazioni. Tali riferimenti sono forniti a supporto del visitatore. ACM non garantisce la accuratezza, la rilevanza, lo stato di aggiornamento o la completezza delle informazioni linkate. Inoltre, la presenza di link ad altri siti web non è intesa a sostenere, promuovere o raccomandare tali siti nè le opinioni e le informazioni in essi contenute.

Ogni riferimento a specifici prodotti commerciali, processi o servizi, o l’uso di qualsiasi marchio o brand di altre organizzazioni, non è intesa a sostenere, promuovere o raccomandare tale entità.

I punti di vista e le opinioni degli autori citati, non rappresentano o riflettono necessariamente il pensiero di ACM, e non possono essere utilizzati a fini commerciali.

Affidabilità

ACM affronta gli sforzi necessari a fornirvi un’informazione il più possibile accurata e completa. Tuttavia, la numerosità dei documenti disponibili e la rapidità delle pubblicazioni e aggiornamenti, non ci permettono di esimerci da eventuali errori od omissioni.

In ogni caso, ACM non dichiara, asserisce o garantisce che i contenuti pubblicati sul proprio sito siano nella loro totalità accurati, completi o pertinenti e declina espressamente ogni responsabilità, per eventuali errori ed omissioni presenti.

Nè ACM Cert, nè i suoi dipendenti o collaboratori, danno garanzie, esplicite, implicite o presunte, riguardo ai contenuti del sito, ivi comprese la violazione dei diritti di Terze Parti e la pertinenza dei contenuti e dei collegamenti.

ACM Cert non si assume alcuna responsabilità legale in merito all’accuratezza, alla completezza o all’utilità di alcuna informazione, prodotto o processo pubblicato sul proprio sito, né assicura che l’uso di tali informazioni, prodotti o processi non violi i diritti di proprietà.

TORNA SU