DETTAGLI DIMENTICATI?

E' il momento della responsabilita'. ACM non si ferma!

Gentile Cliente,

Preso atto delle nuove direttive definite dal DPCM 11 Marzo 2020, il gruppo ACM (ACM CERT & AXE REGISTER) rimane operativa adottando tutte le misure preventive per contrastare la diffusione del COVID-19.

Continua con successo l’adozione dello smart working che ci consente di proseguire la nostra attività al 100%, evitando gli spostamenti. Inoltre, come comunicato in precedenza, è stato individuato il personale dedicato a garantire la continuità dei servizi, nella piena sicurezza dei nostri collaboratori e dei nostri clienti, in accordo anche a quanto stabilito nel Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020.

Assicuriamo, quindi, il funzionamento efficiente dei vari reparti (tecnici, amministrativi, di vendita, di supporto e assistenza ai clienti) e lo svolgimento degli audit e attività formative attraverso modalità diverse (Skype, GoToMeetin, GoToWebinar, etc.) nel rispetto delle direttive.

Il nostro centralino è stato opportunamente deviato, dunque ci trovate sempre al numero +39 02-96368458.

Per casi di urgenza potete contattare il numero +39 348-2886827 oppure +39 348-2886826.

In questo periodo straordinario e sfidante per tutti, il gruppo ACM non si ferma: grazie all'impegno costante dei nostri dipendenti e ai mezzi a nostra disposizione continueremo a restare al fianco dei nostri Clienti, garantendo la professionalità e l’efficienza che ci contraddistinguono.

TORNA SU